Bergamin Autogrù organizza ed effettua trasporto macchinari, macchine utensili e gru edili: trasporti normali e trasporti eccezionali su strada in base ad ogni specifica richiesta del cliente.
Oltre ai trasporti con camion grù, completano il servizio offerto i nostri autoarticolati per trasporti sia legali sia eccezionali con rimorchi, semirimorchi e pianali ribassati con rampe adattandosi alle diverse esigenze dei vari settori lavorativi a cui si rivolgono.
Autocarri con gru consentono di effetturare sollevamenti, movimentazioni, trasporti con gru per carico e scarico in condizioni di sicurezza e con assoluta precisione.
L’azienda mette a disposizione autoarticolati con semirimorchi ribassati e normali adatti al trasporto di macchine industriali e al trasporto gru edili nei cantieri.
Ogni trasporto eccezionale viene pianificato e condotto, con la massima professionalità, da personale qualificato, attuando tutte le dovute verifiche preventive di peso e dimensioni allo scopo di offrire un servizio mirato e soddisfacente.
Per garantire una migliore qualità del servizio anche dal punto di vista della sicurezza, precisiamo che tutti i nostri mezzi vengono sottoposti a verifiche annue da parte di ARPAV/IMQ e che l’attrezzatura di corredo (funi, cinghie, catene ...) è fornita di certificati dell’azienda produttrice che attestano l’idoneità del prodotto a svolgere determinate operazioni. Tutti i nostri collaboratori hanno seguito corsi di formazione specifici regolarmente aggiornati ai quali segue comunque un percorso di riunioni interne volte all’approfondimento ed all’integrazione delle conoscenze acquisite nel sollevamento e nelle norme di sicurezza ad esso legate. L’esperienza lavorativa maturata all’interno della nostra azienda costituisce uno degli elementi fondamentali per comprovare la professionalità di ogni operatore.