Le autogrù semoventi sono specificamente adatte per i sollevamenti all’interno degli stabilimenti. A differenza delle autogrù girevoli, non necessitano di stabilizzatori e limitano quindi l’ingombro operativo, sono in grado di sollevare e spostare i carichi in semovenza adattandosi quindi alle realtà operative di settori merceologici diversi. Disponibili mezzi con portate dalle 3,2 ton. alle 35 ton., sono la soluzione perfetta per lo spostamento interno di macchinari. Molto spesso eseguono i servizi in coppia per movimentazioni sicure e controllate. Sono una risorsa fondamentale in appoggio alle autogrù girevoli con la funzione di batticoda per eseguire in tutta sicurezza manovre di traslazione o ribaltamento dei carichi. In tale ambito rivestono notevole importanza le autogrù elettriche che permettono l’esecuzione dei sollevamenti con particolare riguardo alle norme di tutela dell’ambiente. Per agevolarne il trasferimento, le autogrù semoventi sono generalmente trasportate con i nostri autoarticolati.
Leggi tutte le caratteristiche e guarda la fotogallery...
Leggi tutte le caratteristiche e guarda la fotogallery...
L'obiettivo primario della nostra azienda è da sempre quello di offrire la soluzione migliore alle vostre esigenze di sollevamento, movimentazione e trasporto legale o eccezionale con strategie operative in continua evoluzione grazie all'impiego di mezzi e strumenti sempre più innovativi.
Competenza, sicurezza e personale qualificato sono gli elementi base che ci consentono di garantire l'esecuzione di un servizio preciso, su misura, nel rispetto delle norme di sicurezza e nella tutela degli ambienti di lavoro.
Il nostro parco macchine si rinnova al passo con la tecnologia di nuova generazione nell'ottica di uno sviluppo ecosostenibile. Abbiamo privilegiato l'acquisto di nuovi mezzi elettrici perchè in grado di lavorare anche in ambienti chiusi senza arrecare i disagi da gas di scarico e da rumore, sia dal punto di vista ambientale ma soprattutto riguardo alla salute dei lavoratori presenti.